Tomb Raider: Definitive Edition, uscita e video grafica

La nuova generazione di console si prepara a dare il benvenuto a una delle eroine più famose dell'intera storia videoludica, quella Lara Croft che si sta per materializzare nelle nuove console grazie allo strepitoso lavoro di Crystal Dynamics.

 

La casa di sviluppo è a buon punto nella realizzazione del titolo che rappresenterà a suo modo un evento storico nella vita dell'eroina più sexy dell'industria videoludica, considerato che la next gen le consente di essere ancora più realistica e dettagliata.

Proprio per mostrare orgogliosi il frutto del loro lavoro, ecco che la casa di sviluppo ha realizzato un video in cui ci spiega dove si è intervenuti per far fare un salto di qualità al gioco. 

 

Nel video possiamo vedere la versione di Lara next-gen con un video diario che ne evidenzia ed elenca i miglioramenti. Sconcertanti i dettagli di texture della pelle e del volto maggiori di cinque volte rispetto alla versione originale del gioco.

 

Tra i tanti elementi curati, la pelle e la riproduzione dei capelli, ora molto più realistici. Insomma Tomb Raider: Definitive Edition non sarà solo un titolo di grandissimo realismo ma consentirà anche di calaci ancor di più in un mondo sempre più appassionante.

 

Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile dal 31 gennaio per Xbox One e PlayStation 4 e conteerà anche il DLC “The Lost Adventurer”, sei costumi aggiuntivi, il fumetto della Dark Horse “Tomb Raider: The Beginning”, l’artbook digitale “Tomb Raider: The Art of Survival” e i video dietro le quinte di “The Final Hours of Tomb Raider”.

Tomb Raider: Definitive Edition, uscita e video grafica

Tomb Raider: Definitive Edition, uscita e video grafica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 40132,2 > 40132,18