Due modelli di Sony PSP in edizione limitata per l?ÇÖEuropa, ispirate a Spiderman e ai Simpson

Per sostenere le vendite della PSP in Europa, che si scontra con una concorrenza spietata soprattutto da parte di Nintendo, Sony ha lanciato due modelli in edizione limitata con caratteristiche particolari.

Innanzi tutto nel design: una, nel colore Rosso e Nero Spiderman, verrà commercializzata insieme al gioco di Activision Spider-Man 3 e al film in UMD Spiderman 3. L’altra presenterà una tonalità Giallo Simpson e sarà venduta in bundle con il videogioco di Electronic Arts dal titolo The Simpsons Game.

Presentando le due nuove console portatili David Reeves, Presidente di SCEE, ha affermato: «Con l’aggiunta di due modelli in edizione limitata, ispirati a due grandi successi cinematografici di Hollywood – Spider-Man e Simpsons – assieme alla nuova porta Video-Out, in grado di offrire agli utenti la possibilità di godere della visione dei contenuti di PSP sul grande schermo, siamo fiduciosi che tutto ciò aggiungerà una dimensione nuova all’esperienza di intrattenimento di PSP».

Proprio la porta video-out è infatti la novità più rilevante dal punto di vista tecnologico, che mette la consolle in condizione di interfacciarsi perfettamente ai televisori di ultima generazione offrendo opportunità di fruizione eccezionali.

Video: Simspon Game per Sony PSP - presentazione

Video: Sony PSP e Spiderman Game - spot pubblicitario

Video: Sony PSP - presentazione caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 76354,38 > 76354,38