Metal Gear Solid V Ground Zero: uscita e longevit?á

Due ore. E anche meno. Queste sono le conclusioni finali sulla longevità di Metal Gear Solid V raggiunte dal sito Game Informer, che ha avuto accesso esclusivo ad una versione quasi definitiva di Ground Zero. 

 

Secondo il sito web, la campagna principale può essere completata in meno di due ore senza fermarsi in missione secondaria. A questo si devono aggiungere le missioni laterali e quelle che sono uniche per una o l'altra console, quindi si estenderebbe la durata, ma non dovrebbe aumentare di molto il tempo complessivo.

 

“Abbiamo avuto un hands-on esclusivo con Ground Zeroes di quattro ore, durante le quali abbiamo giocato la missione principale e sperimentato le modalità extra”.

Queste le parole del sito.

 

A preoccupare ulteriormente gli appassionati ci si mette il fatto che notoriamente Konami non disdegna certo gli intermezzi animati, e in un titolo come Metal Gear Solid le scene di questo tipo certo non sono poche.

 

Resta allora da capire se le due ore comprendono anche gli intermezzi per spiegare l'evoluzione della storia o sono esclusi. Nel primo caso, ci ritroveremmo davvero di fronte a un titolo che potrebbe deludere gli appassionati che lo aspettano da tanto tempo. nel secondo caso la prospettiva potrebbe cambiare leggermente e il titolo potrebbe iniziare ad avere una durata soddisfacente.

 

Non resta che aspettare, d'altra parte la release non è poi così lontana. Va anche detto poi che la durata complessiva del titolo potrebbe essere presto migliorata con l'uscita di dlc e con la campagna online che conferirebbe maggior valore a tutto il prodotto.

 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà per console di vecchia e nuova generazione il prossimo 20 marzo, al prezzo di 29,99 euro.

Metal Gear Solid V Ground Zero: uscita e longevit?á

Metal Gear Solid V Ground Zero: uscita e longevit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.611,3281
T4 = 1.611,3281
T5 = 3.100,5859
T6 = 3.100,5859
T7 = 3.100,5859 > 3652,063 > 3652,032