Fifa 14 Ultimate Team: come arrivare in prima divisione

In Fifa 14 Ultimate Team si comincia a fare sul serio a cominciare dalla seconda divisione. La scalata alle classifiche viene abbastanza naturale, con una discreta abilità tecnica, fino alla terza divisione. Qui conquistare la promozione diventa leggermente più complicato, e in questo senso è importantissimo avere una squadra all'altezza della situazione, vale a dire con un valore medio superiore all'80 in ogni reparto.

 

Dalla seconda divisione gli avversari iniziano a diventare davvero di alto livello, e risulta quasi impossibile trovare partite comode. Certo potrete sempre trovare avversari distratti o poco motivati, ma il valore medio delle squadre salirà e con esso anche la bravura dei giocatori.

Ecco perchè adesso diventa indispensabile comprare giocatori funzionali al vostro progetto e al vostro stile di gioco. Cercate di non avere una rosa troppo ampia. Avere 19-20 giocatori sarà più che sufficiente per gestire un minimo di turn over e consentire ai vostri giocatori migliori si rifiatare ogni tanto. Molti preferiscono affidarsi alla guarigione per sopperire agli infortuni e alla carta forma fisica per non cambiare mai i titolari, ma se riuscite a avere una panchina di alto livello, cambiare talvolta giocatori, soprattutto in attacco, potrebbe essere utile anche dal punto di vista motivazionale.

 

Se ad esempio il vostro titolare  Balotelli, e non riuscite a farne a meno, comprare come sostituto Tevez e utilizzarlo in maniera alternativa non sarà per niente spiacevole e controproducente. Stesso discorso negli altri reparti. Cercate però di non accumulare troppi giocatori. Tenete anche presente che l'unica situazione cui non potete porre rimedio è la squalifica. Dunque avere due giocatori per ruoli singoli (giocatori di fascia) e almeno un paio di ricambi in difesa e a centrocampo vi metterà al riparo da brutte e sgradite sorprese nel corso della stagione.

Fifa 14 Ultimate Team: come arrivare in prima divisione

Fifa 14 Ultimate Team: come arrivare in prima divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 84803,55 > 84803,54