Bioshock Infinite: uscita prossimo capitolo

Se siete appassionati della serie Bioshock, non vi farà piacere la notizia che le cose non vanno sempre bene nel'industria videoludica, nonostante il giro d'affari milionario e le continue release. Anche una serie di successo può infatti incontrare non poche difficoltà.

 

Arriva la notizia della chiusura di Irrational Games. Lo dice il numero uno Ken Levine dalle pagine del sito ufficiale dello studio. Sembra che la futura strategia preveda che una piccolissima parte di Irrational possa seguirlo per la creazione di un nuovo team all’interno di Take-Two. La cattiva notizia è che tutti gli altri dovranno affrontare il licenziamento.

 

Ecco le parole di Levine:

“Chiuderò Irrational Games come lo conoscete. Partirò con un’entità più piccola e imprenditoriale presso Take-Two. Questo significherà separare le nostre strade con tutti tranne circa 15 membri del team Irrational. Non c’è un buon modo per licenziare le persone, e la nostra prima preoccupazione è assicurarci che tutti coloro i quali lasceranno abbiano tutto il supporto che possiamo offrire durante il passaggio.”

 

La spiegazione non è solo economica:

 

“Ho bisogno di riconcentrare la mia energia in un team più piccolo, con struttura più snella e relazioni più dirette coi giocatori. In molti modi, sarà un ritorno alle origini: un piccolo team ce fa giochi per il pubblico di giocatori più affezionato”.

 

La buona notizia è che tutto ciò non comporterà la fine della serie BioShock. Probabilmente, infatti, questa passerà da una parte di Take-Two a un'altra.

Bioshock Infinite: uscita prossimo capitolo

Bioshock Infinite: uscita prossimo capitolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.464,8438
T3 = 1.464,8438
T4 = 1.464,8438
T5 = 1.464,8438
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 13304,72 > 13304,7