Assassin's Creed 4: Black Flag esce oggi, nuovo dlc, prossimo capitolo in Egitto

E' il gran giorno, quello ufficiale, di Assassin's Creed IV. Diciamo ufficiale perchè in realtà come avevamo anticipato ieri, il gioco è stato reso disponibile da alcune delle maggiori catene di distribuzione con 24 ore di anticipo. E così chi proprio no ha voluto aspettare stamattina, ha provato a metterci su le mani con un po' di anticipo.

 

Un capitolo di cui si è già parlato tanto, che offre 80 ore di gioco per la campagna in singolo ma che in realtà grazie ai dc già studiati da Ubisoft e soprattutto per merito della modalità multiplayer online, offre una vasta opportunità di utilizzo.

Senza dimenticare il fatto che parliamo di un gioco che dispone di mappe esplorabili in tutta la loro interezza, e questo vuol dire la possibilità di interagire in grandissima misura con l'ambiente circostante sfruttandone in maniera completa tutte le possibilità.

 

Assassin's Creed 4: Black Flag ha debuttato oggi 29 ottobre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Dal 21 novembre sarà anche disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U. Ci sono anche disponibili i contenuti delle 4 edizioni come la Black Chest Edition, la Buccaneer Edition, la Skull Edition e la Special Edition.  Ma ci aspettano sicuramente ancora altre sorprese.

 

E per il prossimo anno (ricordiamo che Ubisoft ha annunciato nuovi episodi con cadenza annuale) si parla di una ambientazione con scenario l'Egitto, che sta già scatenando la fantasia degli appassionati.

 

Questa invece l'ambientazione e la trama di quest'anno:

 

“Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà.

Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito”. Buon divertimento, siamo sicuri che non mancherà.

Assassin''s Creed 4: Black Flag esce oggi, nuovo dlc, prossimo capitolo in Egitto

Assassin''s Creed 4: Black Flag esce oggi, nuovo dlc, prossimo capitolo in Egitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 46468,68 > 46468,68