Cryostasis, the sleep of reason: nuovo gameplay per Pc tutto da scoprire ed esplorare. Trama e gioco.

Si chiama Cryostasis: The Sleep of Reason, il nuovo gameplay per Pc che vede protagonista giovane metereologo inviato tra i ghiacci del polo Nord dalle autorità russe che avrà il compito di perlustrare da cima a fondo una nave bloccata nei ghiacci polari, esplorando la stiva, il ponte, il reattore nucleare. Si tratta della North Wind. Attraverso continui flashback, il protagonista del gioco scoprirà il passato di ogni marinaio morto nella nave, fino ad arrivare a conoscere una sconvolgente verità che sconfina nell'esoterico.

Il giocatore è dotato di poteri straordinari che gli consentiranno di conoscere anche i segreti più nascosti delle persone morte. Apparentemente la verità svelata non ha nulla a che vedere con l'arenamento della nave sovietica ma in realtà così non sarà. Grazie ai poteri ‘magici’ di cui è dotato il perlustratore, infatti, si potranno rivivere gli ultimi momenti di vita dei marinai che aiuteranno i giocatori s coprire come si è arrivati fino a quel punto, e dove bisogna arrivare.

Per quanto riguarda il gioco, dal punto di vista tecnico, le fasi di combattimento non sono molto entusiasmanti da giocare. Non c’è il tanto amato corpo a corpo che anima i giochi di questa serie, si tratta di un leitmotiv più esplorativo che d’azione, in cui i combattimenti sono poco frequenti. Ciò che, infatti, colpisce di Cryostasis non sono le armi egli scontri, ma le ambientazioni, per un gioco tutto da scoprire.

Video: Cryostasis The Sleep Of Reason- Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 37977,23 > 37977,22