Dopo Google anche le caselle mail di Yahoo bloccate. Il caso

Google si trasferisce ad Hong Kong ma la querelle sulla presenza del potente motore di ricerca in Cina non finisce. Lo scorso 30 marzo, infatti, Google è risultato inaccessibile dalla Cina e subito si è pensato ad una censura da parte del governo. In realtà, come Google stesso ha comunicato poi, si è trattato di un problema di malfunzionamento. Era bloccato, infatti, solo il motore di ricerca, mentre tutti gli altri servizi come YouTube o Google Maps) funzionavano normalmente.

Ma mentre la situazione di Google in Cina è stata chiarita, è giallo ora per alcuni giornalisti stranieri in Cina hanno scoperto che i loro account Yahoo sono stati violati. Un giornalista ha parlato con il servizio di assistenza tecnica del servizio mail di Yahoo e le hanno risposto che erano stati cambiati i parametri di accesso alla sua casella mail per cui tutta la sua posta veniva reinviata anche a un altro indirizzo.
 

Una cosa del genere si era già verificata con Gmail e ora si è ripetuto con la posta di Yahoo. Accade che talvolta l'accesso è semplicemente bloccato, altre volte, invece, l'account all'improvviso finisce nelle mani di qualcun altro e di solito accade quando un giornalista diventa scomodo. almomento Yahoo non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 62789,35 > 62789,33