Edizione speciale TomTom Potrei perdermi senza di te dedicata agli innamorati. Mappe e funzioni

E’ stato battezzato ‘Potrei perdermi senza di te’ il nuovo navigatore di casa TomTom dedicato alla festa degli innamorati. TomTom Start in questa edizione si distingue per la speciale confezione regalo che contiene un navigatore bianco con le mappe di 42 paesi europei con cover rosso fuoco StartSkin, custodia abbinata e Punti di Interesse a tema, come ristoranti, hotel e cinema.

La versione TomTom dedicata agli innamorati è dotata di tutte le funzioni avanzate del TomTom come il calcolo dei percorsi ed è facile da usare. Caratteristiche interessanti sono il Menu semplificato, supporto EasyPort, che si ripiega totalmente sul retro del navigatore, Tecnologia Map Share e istruzioni visive realistiche. Una volta passato San Valentino, basta scegliere una tra le cinque cover disponibili in commercio e scaricare nuovi POIs col software TomTom HOME per far cambiare faccia al dispositivo.

Pensato per trovare velocemente i posti più adatti a coccolarvi in occasione della festa degli innamorati, TomTom Start ‘Potrei perdermi senza di te’ con 42 mappe di paesi europei è disponibile al prezzo di 149.95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 74386,96 > 74386,96