Traffico e autovelox in tempo reale con TomTom e Vodafone. Presentato nuovo navigatore satellitare Gps HD Traffic

Nuovo accordo Tom Tom- Vodafone Italia: le due aziende hanno deciso insieme di implementare la funzione HD Traffic che sfrutta i dati da rete GSM per fornire info sul traffico ed è nato HD Traffic, che  costituisce uno dei più avanzati sistemi oggi disponibili su scala globale per ottenere le informazioni sul traffico stradale in tempo reale. Il servizio mancava in Italia ed ora siamo pronti ad accoglierlo.

Debutterà, infatti, presto nel BelPaese il servizio HD Traffic di TomTom per ottenere dettagliate informazioni sullo stato del traffico sulle stradeitaliane. La società produttrice dei famosi navigatori satellitari ha da poco stretto un accordo con Vodafone Italia per implementare l'insieme dei servizi TomTom Live, che comprendono le notizie sul traffico in modo da poter fornire anche nuove funzionalità ai propri utenti.

Oltre a HD Traffic, sistema che utilizza diverse fonti per aggiornare in tempo reale lo stato del traffico stradale sulle mappe fornite da TomTom, TomTom Live include numerosi servizi tra i quali spiccano: Autovelox, per la segnalazione e la condivisione in tempo reale delle informazioni sulle postazioni autovelox; Prezzi Carburante, per conoscere la collocazione delle stazioni di servizio con i prezzi più convenienti lungo il proprio percorso; Local Google Search, sistema per trasformare i risultati di una ricerca online in una destinazione e Meteo, per ottenere le ultime notizie e le previsioni sul tempo atmosferico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.171,8750
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 36548,16 > 36548,15