Nuovo navigatore Tele Atlas con mappe complete per il Sudafrica. La novit?á

In occasione dei prossimi mondiali di calcio 2010 che si terranno in Sudafrica, Tele Atlas ha lanciato un nuovo navigatore satellitare con le mappe complete proprio dei luoghi in cui si disputeranno le partite. Saranno così messe a disposizione le mappe per tutti gli appassionati dei mondiali di calcio e non solo. Il nuovo navigatore comprenderà, infatti, tutte le strade del Sudafrica, Lesotho e Swaziland, oltre ad accurati dettagli delle nove città ospiti in Sudafrica e limiti di velocità, segnali stradali e informazioni sulla viabilità.


Grazie all’ausilio di queste mappe, i tifosi che si recheranno in Sudafrica potranno trovare percorsi, bar, hotel e tutto il resto di cui avranno bisogno.  Le mappe aiuteranno le persone a evitare chiusure temporanee di strade, trovare il miglior percorso a piedi verso gli stadi e a vedere dove si trovano utilizzando la visualizzazione tridimensionale Teleatlas con nuove interfacce API dedicate ai mondiali. 

Le mappe indicheranno: POI dei Fan park, Park and Ride, aree di parcheggio autovetture in prossimità degli stadi dove poter utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere e ritornare dagli ingressi degli stadi, Zone a traffico regolamentato e Zone di controllo di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 18835,56 > 18835,56