iPhone, cibo e bevande gratuiti per i dipendenti Yahoo!

iPhone, cibo e bevande gratuiti sono nella lista delle prime cose che ha deciso per i suoi dipendenti di Marissa Mayer, il nuovo amministratore delegato di Yahoo. Nonostante Yahoo non stia navigando esattamente in ottime acque, la Mayer ha infatti deciso di fornire a ciascun dipendente dell’azienda un iPhone. E, come se non bastasse, di dare accesso gratuito a bar e caffetterie aziendali per i lavoratori a tempo pieno. Naturalmente non si tratta di un gesto di benevolenza, ma di una decisione indispensabile dal momento che il progetto di ristrutturazione aziendale prevede che negli uffici di Yahoo si rimanga a lavorare fino a tarda notte. Il vero obiettivo di tutto ciò è recuperare, nel più breve tempo possibile, il gap accumulato nei confronti del concorrente di sempre, Google.

La strategia di ristrutturazione aziendale della Mayer, tuttavia, non si limiterà solo a questo. Una dipendente rimasta nell’anonimato ha infatti dichiarato a Business Insider che un team di product designer di Yahoo ha messo a punto un ‘nuovo prodotto’ che è stato sottoposto all’attenzione dell’amministratore delegato. 

La Mayer avrebbe approvato la sua realizzazione, a patto che esso possa essere lanciato sul mercato con molto anticipo rispetto ai tempi previsti. Poi è arrivato l’aut aut: o i product designer di Yahoo riusciranno a lanciare il prodotto entro la fine dell’anno, oppure verranno licenziati in tronco. Il tempo concesso dalla Mayer al team è di una settimana: vedremo se i ‘nostri eroi’ ce la faranno.

A casa 2000 dipendenti Yahoo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.953,1250
T4 = 1.953,1250
T5 = 1.953,1250
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 63542,05 > 63542,04