Usura gommini Dualshock Ps4: soluzioni, come fare per farlo sostituire

Il consumo dei gommini delle levette del Dual shock 4 per PlayStation 4 sta tenendo banco in questi mesi successivi all'uscita della console di nuova generazione. Un vero e proprio guaio che sta mettendo in cattiva luce la qualità del prodotto Sony. Davvero strano che non siano stati fatti controlli accurati da parte della casa giapponese prima di immettere sul mercato un controller che era stato descritto come una delle novità più interessanti del nuovo corso.

 

Ma la quasi totalità degli acquirenti di una nuova Ps4 stanno facendo i conti con un gommino disintegrato dopo poche settimane di utilizzo, cosa assolutamente non plausibile. Al punto che se siete tra le vittime di questo disservizio, non dovreste esitare a recarvi dal vostro rivenditore per fare presente il problema. 

La stessa Sony ha ammesso che una usura del genere non è giustificabile dopo così poche settimane dall'acquisto e quindi con ogni probabilità provvederà alla sostituzione del controller. Il fatto poi che ormai sia un problema conclamato, renderà sicuramente più semplice l'ottenimento di un risarcimento in termini di nuovo controller. Proprio il moltiplicarsi di richieste di questo tipo, inevitabilmente, convincerà ancora di più Sony, qualora ce ne fosse bisogno, che si tratta di un prodotto difettoso e difettato. Non esitate dunque a far valere i vostri diritti!

Usura gommini Dualshock Ps4: soluzioni, come fare per farlo sostituire

Usura gommini Dualshock Ps4: soluzioni, come fare per farlo sostituire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.757,8125
T4 = 1.757,8125
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 20950,93 > 20950,91