Tomb Raider su PlayStation Plus per Ps3 a marzo 2014

Tomb Raider sta per uscire nella sua Definitive Edition su console di nuova generazione, una reboot che certamente consentirà al titolo di diventare ancora più di successo, qualora ce ne fosse bisogno, consentendo al brand di arrivare a un totale di 6 milioni di copie vendute.

 

Tomb Raider è uscito proprio in questi giorni anche nella versione gratuita per Ps3 per gli abbonati alla Instant Game collection di PlayStation Plus, a conferma di come Sony continui a rilasciare giochi da tripla A per la sua console di vecchia generazione a contrario dei giochi per quella di nuova generazione che sono ancora produzioni indipendenti, anche se ottime come Outlast o l'attuale Dead Nation.

Tornando a Tomb Raider, la saga ha avuto un successo inaspettato anche per Square Enix, secondo quanto rivelato da Darrell Gallagher via Tumblr:

 

“Entro la fine di questo mese sorpasseremo i 6 milioni di copie per il nostro reboot di Tomb Raider, e dopo aver raggiunto la profittabilità nel 2013, Tomb Raider è andato oltre le aspettative e continua a dare un contributo significativo alla nostra performance finanziaria complessiva.

 

Al lancio abbiamo stabilito il record del franchise come day one dalle vendite maggiori nella storia di Tomb Raider. Con il passaparola positivo e il continuato slancio commerciale è stupendo vedere Tomb Raider in corsa per diventare il gioco più venduto nella storia del franchise!”

 

Suo progetti futuri:

 

“Abbiamo visto cosa siamo stati in grado di fare con la Definitive Edition, conosciamo i passaggi che abbiamo dovuto compiere per arrivare a questo risultato e perciò sappiamo fin dove possiamo spingerci in futuro. Per il prossimo progetto, quindi, penso proprio che l’analogia più calzante sia quella di Skyrim: se vedi una montagna in lontananza devi riuscire ad arrivarci.”

Tomb Raider su PlayStation Plus per Ps3 a marzo 2014

Tomb Raider su PlayStation Plus per Ps3 a marzo 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 35969,21 > 35969,19