IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Mar
21
Apr

Videogioco Patapon 2 per PSP: sequel del primo epidosio ricco di novità e nuovi personaggi.

Videogioco Patapon 2 per PSP: sequel del primo epidosio ricco di novità e nuovi personaggi.

Sony ha voluto stupire gli appassionati della sua console portatile lanciando sul mercato il seguito di uno dei migliori titoli del 2008. Si tratta di Patapon 2 che, dal punto di vista del gioco, sembra riprendere quasi interamente le meccaniche di gioco del primo Patapon.

Il giocatore, nei panni di un Dio Patapon, deve condurre il suo popolo verso Earthland, la terra promessa dei ciclopi in miniatura. La nuova storia vede i patapons approdare su un'isola in cui trovano i tamburi Pon e Pata, necessari per fare avanzare le truppe e attaccare i nemici. La vicende riparte, dunque, da una nuova terra con nuovi nemici e nuovi elementi.

Il gameplay è praticamente identico a quello del primo Patapon, un gioco di strategia in tempo reale che va avanti a suon di musiche incalzanti scandite, essenzialmente, dal suono di tamburi e in questa nuova evoluzione del gioco ci saranno anche gli ‘eroi’, patapon mascherati sono più forti rispetto agli altri patapon, e lanciano dei colpi speciali. Il gioco presenta anche altre novità da non trascurare. Ritorna l'Albero della Vita visto nel primo episodio, mediante il quale le armate di patapon possono specializzarsi in determinate attività.



Video: Patapon 2
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS