Fifa Ultimate Team 14 Balotelli: confronto con gli altri attaccanti

Uno dei big di Fifa Ultimate Team è senza dubbio Super Mario Balotelli. Purtroppo per i tifosi del Milan, un giocatore molto più forte nella versione digitale di quanto non si stia rivelando nella realtà. E qui si apre un dibattito interno al titolo gestionale di Ea, quello relativo al valore dei giocatori. Balotelli è infatti un 84 di valore generale, valore alto ma certo non altissimo. Per intenderci, un altro Super Mario, Gomez, ha valore 86. 

 

Ma tra i due non c'è assolutamente partita. Balotelli supera il collega della Fiorentina in tutto: velocità, potenza, difesa della palla, forza nel tiro e precisione. Insomma il bomber ideale per avere un finalizzatore eccellente in area di rigore e fuori, capace di risolvere le partite anche con bomba da fuori area. Come si spiega allora il fatto che abbia un valore inferiore a Gomez? 

E' il bello e il brutto di Fifa Ultimate Team, nel senso che non sempre l valore assoluto corrisponde a ciò che i giocatori possono offrire sul campo. Come si fa allora a capire quale giocatore scegliere, prima di provarlo? In questo senso ci viene in soccorso la legge di mercato: infatti Mario Gomez è acquistabile a prezzi popolari, poche migliaia di crediti, mentre Balotelli, anche nella versione base senza stili intesa aggiuntivi, si ritrova a essere un giocatore che nella migliore delle ipotesi potrete comprare con circa 12mila crediti. Insomma uno di fascia alta. 

 

Insomma ci sentiamo di dirvi che se un giocatore costa molto, sicuramente ci sarà un motivo e varrà i soldi che le richieste del mercato impongono. Uno di quei giocatori da schierare sempre e comunque, al punto che una volta acquistato Balo potete dire addio al turn over vendendo praticamente tutti gli altri attaccanti che avete in rosa, perchè non potrete farne a meno.

Fifa Ultimate Team 14 Balotelli: confronto con gli altri attaccanti

Fifa Ultimate Team 14 Balotelli: confronto con gli altri attaccanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 15637,42 > 15637,41