Fifa 14: Ultimate Team fiore all'occhiello del titolo

Emulare perfettamente il potente tiro di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi nella velocità e il dribbling Neymar. Ora è possibile grazie al realismo proposto da FIFA 14 nella sua nuova edizione. Il videogioco creato da EA Sports consente agli utenti di adattare il loro funzionamento e l'angolo di ripresa e di trovare la miglior posizione dalla quale si desidera inviare la palla in area. 

 

Va detto che uno dei punti di forza del gioco è la modalità Ultimate Team, non semplicissima da assimilare ma che una volta iniziata quando si prende confidenza è davvero difficile da lasciare. Una modalità che consente di unire il gioco del calcio a un gioco di carte, ma lasciando alla fine sempre l'ultima parola al campo, con la modalità online ormai imprescindibile per chiunque si voglia confrontare con avversari in carne e ossa di tutto il mondo.

Per gli sviluppatori, da ora in poi ogni passo conta, ed i giocatori saranno in grado di salvare, ruotare, tagliare e spingere con la stessa agilità ed esplosività dei calciatori professionisti. In modalità 'Fut Legends', disponibile per console Xbox One, l'utente può creare un dream team con una combinazione di 40 giocatori leggendari come Paolo Maldini, Ruud Gullit, Lothar Matthäus e Pele. Anche sulla modalità carriera. L'utente può entrare in questa modalità come allenatore o come giocatore e guadagnare prestigio. Questa nuova edizione apre un mondo di possibilità per i giocatori, esplorarlo, configurare a proprio piacimento e iniziare la scalata nello stile delle grandi stelle del calcio mondiale. 

 

L'esperto Victor Paredes, ingegnere di International Business. 'Il gameplay è reale' "Ho giocato alla serie dopo il rilascio di FIFA 1998 e devo dire che Ea è stata in grado di dimostrare l'evoluzione del gioco ogni anno. Nel 2014 i livelli di realismo sono straordinari. La modalità di gioco è molto più vicina alla realtà".

Fifa 14: Ultimate Team fiore all'occhiello del titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 1176,536 > 1176,536