Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti carte nere

L'intesa in Fifa Ultimate Team è l'elemento distintivo tra una squadra che risponderà ai vostri comandi e una in cui i giocatori faranno un po' quello che gli pare. Potrà sembrare eccessivo, ma costruire una squadra di fenomeni che non rispettano le intese del gioco sarà inutile perchè il valore singolo dei vostri acquisti crollerà inesorabilmente.

 

A contrario, una squadra costruita a regola d'arte, riuscirà a rendere al meglio consentendovi di mettere in atto tutte le giocate migliori, esaltando le vostre qualità. Resistete dunque alla tentazione di compare giocatori in maniera casuale, e non pensate che le indicazioni che vi dà Caressa nel primo tutorial siano raccomandazioni eccessive.

La squadra dovrà essere costruita seguendo le indicazioni del gioco: stesso club di appartenenza, stessa nazionalità, stesso campionato, ruoli adatti alle caratteristiche dei singoli. Ricordate poi che quando acquistate un giocatore, il suo scudetto fedeltà sarà bianco. Solo dopo dieci partite giocate con il vostro club sarà attivato lo scudetto verde fedeltà che migliorerà ulteriormente il suo rendimento. 

 

Questo vale per i giocatori acquistati all'asta. Invece quelli che trovate nei pacchetti hanno già il livello fedeltà attivato. Per trovare le famose carte nere, quelle con valori di giocatori altissimi, dipendenti dalle prestazioni reali degli stessi, non dovete fare altro che provare ad acquistare pacchetti che li contengano, oppure farli vostri all'asta.

 

Non si possono trasformare i propri giocatori in carte nere, nemmeno migliorando all'ennesima potenza le loro caratteristiche o applicando carte intesa. Va da sè che al mercato avranno costi altissimi e dunque potrete metterci su le mani soltanto dopo aver accumulato tanti crediti.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti carte nere

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti carte nere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 67742,03 > 67742,02