Fifa 14 Ultimate Team trucchi e suggerimenti: acquisti, forma fisica e intesa

Uno degli errori più comuni che si commettono giocando a Fifa Ultimate Team è la mancanza di pazienza. Ricordiamo che si tratta d un gioco a metà tra il manageriale, il gioco di carte e solo in parte la simulazione calcistica sul campo con il joypad in mano.

 

I meccanismi di intesa, sono strutturati in modo tale che anche il giocatore con le maggior abilità, se non fa le cose per bene in tema di campagna acquisti, allenamento squadra, e tattica, si ritrova con undici giocatori ingestibili che sul terreno di gioco fanno esattamente l'opposto di ciò che il joypad suggerirebbe.

Questo per quel che riguarda la gestione tattica e di mercato. Occhio anche poi alla forma fisica, perchè far giocare un giocatore con 70 o meno di forma fisica, oltre ad avere il problema di uno scarso rendimento sul terreno di gioco, potrebbe facilitare l'infortunio, cosa che poi vi costringerebbe a privarvene o a spendere altri soldi per la guarigione.

 

Quando facciamo accenno alla pazienza, ci riferiamo al fatto che quando acquistate un giocatore sul mercato, anche se perfettamente idoneo al vostro stile di gioco, non avrà lo scudetto fedeltà. Lo conquisterà solo dopo dieci partite giocate con la vostra squadra, il che vuol dire che in queste prime dieci partite non renderà al meglio.

 

Prima di scartarlo, dunque, o di pensare che non sia all'altezza di giocare con al vostra squadra, pensateci bene. perchè cambiare continuamente, oltre che farvi spendere molti soldi, vi porterà a non avere mai un processo di crescita sufficiente a raggiungere buoni standard. Insomma se avete soldi sufficienti per comprare un giocatore che vi faccia fare il salto di qualità bene, altrimenti aspettate che i vostri crescano e si amalgamino alla squadra, e alla fine avrete molte soddisfazioni.

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e suggerimenti: acquisti, forma fisica e intesa

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e suggerimenti: acquisti, forma fisica e intesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 77598,24 > 77598,24