Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: come arrivare in prima divisione

Arrivare fino in terza divisione a Fifa Ultimate Team 14 non è impresa impossibile. E' sufficiente pianificare una strategia ordinata nella gestione della rosa e dei giocatori, oltre ovviamente ad avere una buona qualità di gioco, elemento importantissimo.

 

Ma non unico, perchè come abbiamo spiegato tante volte, anche la migliore squadra, messa nelle mani del migliore giocatore, se non risponde alle regole di Fifa 14 Ultimate Team può soccombere contro una squadra notevolmente inferiore ma costruita bene.

Quali sono questi criteri? In Fifa 14 Ultimate Team si possono racchiudere sotto il sostantivo "intesa", termine con il quale si indica l'amalgama, la chimica come viene indicata nel gioco in inglese, che consente ai giocatori di essere una squadra e non una somma di figurine.

 

Per ottenere da subito una buona intesa, bisogna costruire una squadra che sia omogenea da diversi punti di vista: innanzitutto i giocatori devono giocare nel proprio ruolo, inseriti in un modulo che rispecchia le loro caratteristiche. Evitate dunque di schierare un attaccante esterno o un centrocampista centrale sulla fascia.

 

Poi scegliete giocatori che abbiano tutti qualcosa in comune tra loro: stessa squadra di appartenenza, club o nazionale, o che giochino nello stesso campionato nella realtà. Domanda delle domande: ma allora non è possibile far giocare insieme Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic? Sulla carta no, a meno che non vi armiate di tanta pazienza aspettando che l'intesa migliori (minimo dieci giornate) e applicando le carte intesa che li consentano di integrarsi in squadra.

 

D'altra parte Arrigo Sacchi, maestro degli allenatori, ripete sempre che una buona squadra è quella in cui i giocatori sono funzionali al modulo con cui si gioca e che si adattino alla perfezione uno con l'altro, perchè il riferimento non deve essere mai la palla ma il compagno. Seguite questi dettami e scalerete rapidamente le classifiche.

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: come arrivare in prima divisione

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: come arrivare in prima divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 40603,25 > 40603,23