Fifa 14 Ultimate Team, come scalare le classifiche

In Fifa 14 Ultimate Team la modalità più gettonata è sicuramente quella delle stagioni Online. Esiste anche la possibilità di giocare le partite singole contro avversari online, ma queste non aiutano a scalare le divisioni.

 

Ci sono anche poi i tornei, anche se quello che si può giocare più facilmente è lo Shield, dove non ci sono requisiti di accesso. Difficile capire chi possa partecipare a quelli esclusivi per chi ha giocatori bronzo o argento, perchè considerati i prezzi, è difficile immaginare che non si abbia in rosa fin da subito almeno un giocatore oro.

Ne è possibile immaginare che si costruisca una rosa appositamente per giocare questo tipo di torneo. Provare per credere: se avete un po' di soldi da consumare e volete provare ad allestire una squadra tutta argento, scoprirete presto che non ci sono avversari nel torneo relativo.

 

Difficile capire come mai Ea non si accorga di questa inutilità e non predisponga tornei più accessibili, come per esempio per fasce di valore della squadra (sotto gli 8 punti ad esempio).

 

Risulta allora la modalità stagioni la migliore, anche perchè consente di mettere da parte bei soldini, sia giocando le singole partite sia, anzi soprattutto, a fine stagione quando a prescindere dall'esito della stessa arriva un bel gruzzoletto.

 

Va detto che salendo di livello inevitabilmente sale anche il livello degli avversari e delle loro rose. Ma è tutto abbastanza proporzionato: insomma se siete arrivati in terza divisione si presume abbiate buoni giocatori e soprattutto che abbiate sviluppato un buon livello di gioco.

 

Il problema sorge quando magari in casa si usa in due la stessa Ps4 (tipico esempio quello dei due fratelli o quando il papà vuole giocare di tanto in tanto). Anche se realizzate due rose, le stagioni non si possono separare. Sarebbe stato bello da parte di Sony predisporre la possibilità di switchare tra due diverse società. 

 

Anche volendo aprire due profili, si costringerebbe ogni volta gli utenti a uscire e rientrare dal gioco, mentre molti vorrebbero alternarsi nel disputare le partite. Ma se il livello di abilità è differente, alla fine chi gioca meglio vede i propri risultati frustrati dalle prestazioni dell'altro.

Fifa 14 Ultimate Team, come scalare le classifiche

Fifa 14 Ultimate Team, come scalare le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 52117,17 > 52117,16