Fifa 14 su Xbox One e Ps4: come sar?á il gioco su nuova generazione di console

Nonostante Pes 2014 con la nuova patch ha corretto molti de difetti riscontrati nelle ultime settimane dagli utenti, aggiornando anche i nuovi volti dei giocatori e sopratutto le rose di tutte le squadre, l'attesa principale di questi giorni per quel che riguarda la simulazione calcistica videoludica è inevitabilmente concentrata sul debutto delle console di nuova generazione che accoglieranno la nuova versione di Fifa 14. 

 

Che per un anno almeno sarà il dominatore incontrastato del genere su console di nuova generazione, dal momento che Konami ha preferito rimandare il grande salto al futuro, realizzando il titolo di quest'anno soltanto per attuale generazione di console.

Strategia che non sappiamo quanto pagherà, ma che è certamente da rispettare. E che sicuramente farà la felicità di Ea che per dodici mesi avrà campo assolutamente libero, con la possibilità di fidelizzare molti indecisi e di portare dalla sua parte coloro i quali per una vita erano rimasti fedeli a Konami ma che non hanno voglia di aspettare un anno per vedere cosa vuol dire giocare a un match di calcio su una simulazione di gioco per console di nuova generazione.

 

Si parla già delle caratteristiche del nuovo titolo, e non sono poche: migliore grafica, gameplay ancora più realistico e più fluido, dettagli alla massima potenza con animazioni super realistiche e stadi che davvero fanno vivere la sensazione di un match reale.

 

Alcuni elementi su cui ha lavorato Ea sono i comportamenti dei giocatori in campo: "I calciatori in campo sapranno prevedere e reagire istintivamente a ciò che avviene intorno a loro con tempi di reazione simili a quelli umani, proprio come i veri fuoriclasse".

 

Come detto la grafica beneficia notevolmente delle nuove potenzialità delle console di nuova generazione: "FIFA 14 potrà contare su una fedeltà e su una grafica sbalorditiva e tutto il mondo all'interno dello stadio prenderà vita".

 

Mancano ancora pochi giorni, anzi ormai possiamo parlare di poche ore, dopodichè sapremo davvero in che direzione vanno i giochi di nuova generazione.

Fifa 14 su Xbox One e Ps4: come sar?á il gioco su nuova generazione di console

Fifa 14 su Xbox One e Ps4: come sar?á il gioco su nuova generazione di console

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 35009,59 > 35009,57