Fifa 14: problemi dopo aggiornamento seconda patch e dlc

Il fatto che Fifa 14 sia il re dei giochi di simulazione calcistica è fuor di dubbio, ma nemmeno i re sono esenti da critiche, anzi. Proprio l'alzare l'asticella sempre più in alto ha inevitabilmente abituato bene, troppo bene gli appassionati che adesso non tollerano tanto facilmente malfunzionamenti e bug nel gioco. E considerato il prezzo medio di questi giochi è anche comprensibile una certa stizza.

 

Fifa 14 è stato accompagnato da subito da qualche problema e da qualche malfunzionamento, ma Electronic Arts non ha esitato a intervenire per cercare di limitare il più possibile i danni. Che al momento sembrano essere ancora presenti, nonostante la pronta release di due patch che promettevano di sistemare le cose. Ma le cose per il momento non sembrano ancora del tutto sistemate, e allora gli utenti chiedono a gran voce una ulteriore correzione, possibilmente in tempi brevi.

Gli interventi necessari su ci Ea è entrata a gamba tesa, ma evidentemente non abbastanza, sono i bilanciamenti dei filtranti alti, dei colpi di testa degli attaccanti e dei tiri di precisione. Necessario anche il miglioramento della gestione del cambio cursore per la scelta del difensore durante i cross. In molti lamentano anche fastidiosissimi freeze durante la partita in occasione delle sostituzioni di un giocatore.

 

Insomma se Fifa ha ottenuto in un primo momento critiche decisamente positive da parte di pubblico e addetti ai lavori, la sensazione è che qualche difettuccio di troppo stia venendo fuori e nemmeno troppo sporadicamente. I detrattori puntano il dito contro una evoluzione troppo contenuta che rende questo capitolo 14 poco evoluto rispetto ai precedenti.

 

Molti si dicono convinti che dipenda dal fatto che si tratta di un titolo a metà tra l'attuale generazione di console e la prossima, e che Ea abbia riservato il meglio proprio per il titolo che girerà su XboxOne e Ps4. Una scelta d mercato per spingere i videoplayer a passare alle nuove console o semplicemente problemi tecnici legati alla doppia gestione del titolo? Ne sapremo di più quando avremo il prodotto tra le mani.

Fifa 14: problemi dopo aggiornamento seconda patch e dlc

Fifa 14: problemi dopo aggiornamento seconda patch e dlc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 36700,01 > 36699,99