Fifa 14: 5 ragioni per giocare al gioco Ea su Ps4 e Xbox One

I creatori del gioco di calcio popolare FIFA 14 vogliono che i loro giocatori non perdano un minuto del loro tempo, e che lo impieghino per cercare di segnare gol con le console e con i loro giocatori preferiti, come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, due dei migliori marcatori di queste partite virtuali.

 

Quindi, prima del rilascio del gioco, EA Sports ha rilasciato una foto sui social network con cinque ragioni che raccomandano i suoi seguaci di lasciare le loro fidanzate semplicemente per dedicare più tempo al gioco, in una promozione che cerca di rompere le coppie prima ancora che incoraggiare la partecipazione al gioco.

 

Le ragioni sono le seguenti:

1. Non tu, Fifa 14

2. Ti amo, ma non giochi a Fifa 14

3. Ho bisogno di un po' di tempo per pensare, e per giocare a Fifa 14

4. Mi piaci molto, ma mi piace di più Fifa 14

5. Sei meravigliosa, bellissima, simpatica, ma ho bisogno di qualcosa in più nella mia vita. Ho bisogno di Fifa 14

 

Fifa al momento ha dominio assoluto nel campo dei videogiochi di simulazione calcistica su console di nuova generazione, per merito della scelta del rivale storico Konami di farsi da parte e di non passare alla versione Xbox One e Ps4. Una scelta discutibile, soprattutto se si considera che la versione di Pes 2014 per le versioni console vecchia generazione non è certo un esempio di fenomeno dell'industria videoludica. E così Fifa nel frattempo la fa da padrone.

 

Alcuni hanno criticato la poca disponibilità di tornei nella versione per next generation, ma ci sono buone probabilità che Ea a breve rilasci una patch correttiva. Molti altri sono convinti che il potenziale delle console di nuova generazione non è stato sfruttato a pieno per colpa del fatto che si tratta di un gioco cross gen. Staremo a vedere.

 

Fifa 14 per molti è davvero un'ossessione. Molti risponderanno semplicemente che un giocatore è così ossessionato dal migliorare le abilità con il controller che vuole solo trascorrere il suo tempo libero praticando le mosse e cercando di segnare grandi gol. Tempo da togliere alla fidanzata.

Fifa 14: 5 ragioni per giocare al gioco Ea su Ps4 e Xbox One

Fifa 14: 5 ragioni per giocare al gioco Ea su Ps4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 17619,08 > 17619,08