Assassin's Creed 4 uscita dlc, sconto per Ps4 e 45 minuti di gioco con Aveline

I giochi in uscita in questo autunno si trovano nella complicata posizione di trovarsi a metà tra l'attuale generazione di console e quella che sta per arrivare. Fatta eccezione per alcuni titoli che hanno preferito (non si sa quanto saggiamente, soprattutto considerati i risultati) restare sull'attuale generazione, molti si trovano nella particolare condizione della Cross-Gen. E' il caso di Black Flag, lo stesso vale per Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts.

 

E siccome le case di sviluppo sono consapevoli dell'imbarazzo in cui si sono trovati molti acquirenti, che avendo già deciso a fine novembre di passare alla prossima generazione non sapevano se acquistare il titolo per quella attuale o aspettare, sono arrivate iniziative interessanti. Allo stesso modo dei due sparatutto sopra citati, il free-roaming piratesco Assassin's Creed rientra nell'iniziativa Sony che prevede che chi ha acquistato una copia PS3 del gioco possa passare a quella Ps4 in maniera soft.

Come? Troverete nella confezione un codice che vi permetterà di scaricare la versione digitale Ps4 a soli 9,90€. Non solo. Nell'edizione per le console Sony troverete anche molte missioni aggiuntive in cui impersonerete Aveline De Grandpré, protagonista del discusso episodio portatile "Liberation". Un episodio che a breve tornerà su Home Console in una riedizione HD. 

 

Avrete in omaggio così sessanta minuti di gameplay esclusivo in compagnia di una interessante assassina.

 

Si tratta di un interessante DLC della durata di tre quarti d'ora che gode di una struttura molto ben fatta. Il gameplay è divertente grazie alle contaminazioni stealth simili alla campagna con Edward.

 

Non aspettatevi cose clamorose, anche perchè non ha contaminazioni in assoluto con la campagna principale. Ma coloro i quali hanno voglia di salutare una vecchia amica vista in occasione del non indimenticabile capitolo PsVita si divertiranno.

 

Insomma il motivo principale per mettere le mani su questa versione è pi la possibilità del passaggio next gen a dieci euro, ma almeno è qualcosa.

Assassin''s Creed 4 uscita dlc, sconto per Ps4 e 45 minuti di gioco con Aveline

Assassin''s Creed 4 uscita dlc, sconto per Ps4 e 45 minuti di gioco con Aveline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22837,29 > 22837,29