2014 FIFA World Cup Brazil: uscita e novit?á

Brutte notizie per i possessori di una console di nuova generazione. Ea, per il momento, ha deciso di lasciare infatti fuori dalla release di 2014 FIFA World Cup Brazil Cbox One e Ps4. Insomma paradossalmente i prodotti di nuova generazione si trovano ancora a pagare la poca diffusione rispetto alle console precedenti, con la conseguenza che vengono favorite quest'ultime nella release di alcuni titoli. Ma siamo sicuri si tratti di una fase temporanea che presto lascerà il passo alla sostituzione integrale delle console di vecchia generazione con quelle di nuova.

 

Il titolo calcistico dedicato ai prossimi Mondiali arriverà il prossimo 17 aprile in versione PlayStation 3 e Xbox 360, niente da fare quindi per le versioni next-gen PlayStation 4 e Xbox One.

Quali saranno le novità principali? Ovvio che ci saranno ampie licenze per gli stadi, le magliette e i giocatori, con una cura particolare ai volti anche di quei calciatori che magari al momento appartengono a nazionali minori e sono meno dettagliati. Non solo: World Class Control modificherà il gameplay con nuove possibilità per dribbling, passaggi e altre fasi di gioco, mentre anche le tattiche per i calci piazzati saranno riviste dal team di sviluppo. 

 

Tutti nuovi anche i rigori, con nuove animazioni per i portieri e alla possibilità di poter contare su un maggior controllo nel tiro dal dischetto. Ovviamente ci sarà Brazuca, pallone ufficiale dei mondiali, con la sua fisica minuziosamente riprodotta.

 

Per quel che riguarda le modalità ampio spazio a Road to the FIFA World Cup, che vi consentirà di partire dalle qualificazioni per poi arrivare fino alla finalissima di Rio. Insomma altroche dlc, qui siamo alle prese con un gioco a se stante. Da capire le opzioni online e se ci sarà spazio anche per le console next gen.

2014 FIFA World Cup Brazil: uscita e novit?á

2014 FIFA World Cup Brazil: uscita e novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 8639,628 > 8639,628