Memory Card per cellulare con incluso Brain Challenge il noto videogioco per

Perchè il cervello, si sa, è la nostra parte più importante, l'elemento vitale che ci forma e ci sostiene. E così, dopo numerosi studi effettuati su di esso, sulle sue capacit e sulle sue funzionalità ad aiutare la medicina e i suoi progressi, arriva anche la tecnologia. Si parla ormai da tempo di brain training, per tenere allenata la mente, per stimolare.  A sostenere la nota marca Nintendo, che ha presentato sul mercato il primo gioco brain training lo scorso giugno, arrivano Pny e cellulari di ultima generazione.

PNY ha presentato un'edizione limitata di una nota memory card per cellulari: il suo nome è PNY Brain Challenge Limited Edition MicroSD e promette di aiutare l'utente a stimolare e potenziare la propria mente in tutta comodità, ovunque e in qualsiasi momento dal proprio cellulare.
Per via dei videogiochi. Gli utenti che compreranno questa scheda troveranno all'interno della confezione un codice per scaricare il gioco Brain Challenge, noto titolo pensato per rinfrescare neuroni bisognosi di novità. I costi aggiuntivi saranno pari a zero.
La memory card sarà disponibile in due versioni: da 1 GB e 2GB, con adattatore. Per ogni modello di cellulare, Gameloft assicura il riconoscimento automatico da parte della piattaforma,

Per ogni modello di cellulare, Gameloft assicura il riconoscimento automatico da parte della piattaforma, per fornire la corretta versione del gioco.
Le PNY Brain challenge Limited Edition MicroSD card hanno una garanzia di 5 anni e il costo consigliato al pubblico è di 15,90 euro, per la versione da 1 GB, mentre di 28,90 euro per quella da 2 GB.
Anche i tanto temuti cellullari, dannosi, si dice, accorrono in soccorso di un cervello più giovane.

Video: Brain Trainign: illustrazioni dell noto videogioco Nintendo

More brain trainign Nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 27435,29 > 27435,27