Sony Ericsson Juventus Edition: nuovo cellullare con panel della squadra del cuore e ben 62 giochi precaricati.

Dedicato a tutti gli amanti e i grandi tifosi della squadra ‘signora di Italia’, la Juventus, sta per arrivare anche in Italia il nuovo cellulare Sony Ericsson Juventus Edition, il Panel Juventus per Xperia X1 e Playnow con contenuti speciali Juventus. La presentazione ufficiale al pubblico della partnership, che avrà durata fino a giugno 2010, avverrà in occasione della partita Juventus-Inter che si terrà il 18 aprile allo Stadio Olimpico di Torino.

Questo nuovo dispositivo a slitta, creato per soddisfare gli appassionati di videogame, contiene ben 61 giochi precaricati e il gioco FIFA 09 Motion Football Gaming. Dotato di un panel Juventus per il dispositivo mobile multimediale Xperia X1, nel modello versione Juventus, il panel permetterà agli appassionati di avere tutto il mondo bianconero a portata di clic: link al sito Juventus.com, JuventusMember.com, JuveStore.com. I fan potranno inoltre accedere ai contenuti del mondo Juventus anche tramite i principali social network, tra cui Facebook. Infine, ci saranno funzioni personali base, come agenda, contatti e mail.

Il panel sarà offerto da Sony Ericsson e Juventus a partire da maggio. L’altra novità sarà che Playnow Arena, lo store on-line di Sony Ericsson, si arricchirà di contenuti speciali legati al mondo Juventus come inni, screensaver e wallpaper. L’F305 Fifa09 Edition sarà disponibile da fine aprile nelle versioni Red e Grey con il logo di Fifa 09 e il videogame precaricato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 80325,51 > 80325,51