Tiscali Tv Box: il decoder che unisce internet, tv e social media

Tiscali, provider e forniretore di servizi di telefonia ed internet, ha presentato in questi giorni il TVBox, una piattaforma box ibrida. Si tratta di un prodotto innovativo, sviluppato da Tiscali in collaborazione con Tele System e TvBlob, che promette di rivoluzionare il settore dei decoder televisivi, fornendo qualcosa in più dal punto di vista della multimedialità.
Il TVBox Tiscali infatti permette agli utenti di accedere contenuti online, guardare la TV digitale terrestre ed essere connessi in Wi-Fi con i supporti di storage in giro per la vostra casa, per non dover muovere gli oggetti. Ma non finisce qui. Tiscali Tv Box è anche un registratore video Full HD.

Il prezzo di lancio è di 199 euro e questa nuova multipiattaforma si rivolge a tutta la famiglia. Nel momento del dopopranzo o del dopocena, fornendo la ricchezza dei contenuti multimediali sul web e i canali digitali. Nel pomeriggio diventa poi un canale d'accesso privilegiato per i ragazzi che vogliono accedere a Internet e utilizzare i loro Social Media preferiti, magari condividendo con amici in carne ed ossa, nel salotto di casa, sul grande televisore, le foto dell'ultima vacanza.

Molte sono le applicazioni integrate e tante verranno sviluppate liberamente dai programmatori. C'è un media player, un gestore di podcast e la possibilità di interfacciarsi al volo con BitTorrent, YouTube, Facebook, Flickr, Picasa in tempo reale.
La connettività Wi-Fi risulta poi strategica, perché in questo modo andrete a registrare i programmi su un HD esterno, ma avrete la possibilità anche di attaccare i vecchi dispositivi USB e SATA.

Tiscali Tv Box: il decoder che unisce internet, tv e social media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 17180,25 > 17180,23