Google TV presto su tutti i televisori di fascia alta


Se pensiamo a Google sappiamo bene che dalle parti di Mountain View non si sono mai occupati di produrre direttamente contenuti, quanto piuttosto di indicizzare contenuti già esistenti, organizzarli e renderli accessibili.
Proprio in questi giorni, durante una visita in Inghilterra, il presidente di Google Eric Schmidt ha presentato Google Tv. Dalle sue dichiarazioni si evince che si tratta di un progetto molto ambizioso, in cui la società crede. "Praticamente tutti i produttori di tv di fascia alta finirà per adottare Google Tv. Internet è fondamentale per il futuro della televisione per una semplice ragione: perché è quello che la gente vuole”. In parole povere si tratterà di un software (un sistema operativo Android-based versioene light?) attraverso cui poter aver accesso in modo semplice nel mare magnum dei contenuti audiovisivi presenti in rete. Seguendo la 'spinta sociale' su cui la grande G punta molto negli ultimi mesi, il sistema sarà intelligente, cioè imparerà a dare più risalto ai video maggiormente condivisi e commentati.


Con Google Tv cambierà radicalmente anche il modo di far pubblicità in televisione. L'efficacia degli annunci potrà essere subito testata.

Google TV presto su tutti i televisori di fascia alta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 57015,27 > 57015,25