iPhone 6 e Nexus 6: uscita, prezzi e novit?á

Si preannuncia un'estate calda nei negozi di tecnologia in virtù dell'arrivo sugli scaffali di una serie di pezzi da novanta che cambieranno la dotazione telefonica degli appassionati. Samsung Electronics presenta Galaxy S5, Sony Mobile Communications punta sul Sony Xperia Z2, mentre HTC Corporation svela al mondo il suo nuovo HTC One (M8).

 

In questo panorama iper attivo fa rumore il silenzio di Apple e Google per quanto concerne iPhone 6 e Nexus 6. Duq pezzi da novanta che certo catalizzano l'attenzione degli appassionati e che rischiano di paralizzare anche il mercato e i concorrenti. Sì perchè in attesa che ci siano novità di rilievo sull'iPhone 6, tutti gli altri potrebbero decidere di aspettare e di non acquistare i prodotti già presentati, per non pentirsi poi dell'acquisto.

L'attesa potrebbe anche essere giustificata dal fatto che ci sono buone possibilità che i prezzi calino alla distanza, e quindi pazientare un po' potrebbe essere la tattica giusta da parte di chi vuole ottimizzare il proprio investimento.

 

Il fato che si parli con insistenza della possibilità che i prezzi di prodotti in uscita come Samsung Galaxy S5 e HTC One (M8) calino fra qualche settimana, inevitabilmente porta alla prudenza. Si parla di un risparmio del 10%, ma in realtà si può sperare di risparmiare ancora di più se si pensa che secondo le stime degli ultimi tempi, i precedenti modelli della serie Galaxy S, entro tre mesi dal debutto sul mercato, sono calati di qualcosa come il 24% rispetto al prezzo di listino. UN risparmio di un quarto del pezzo di partenza che davvero lascia ben sperare.

 

Ricordiamo che Samsung Galaxy S5 debutterà venerdì prossimo, 11 aprile 2014. Il prezzo di listino, per la versione con 16GB di memoria interna, è di 699 euro. La vendita di HTC One (M8), invece, è prevista per fine aprile al prezzo leggermente superiore di (per la versione da 16GB) 729 euro.

iPhone 6 e Nexus 6: uscita, prezzi e novit?á

iPhone 6 e Nexus 6: uscita, prezzi e novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 80102,05 > 80102,05