Samsung Galaxy S5 2014: caratteristiche, uscita e prezzo

Gli appassionati di prodotti Samsung da oggi hanno la possibilità di acquistare il nuovo gioiellino del colosso sudamericano. Infatti oggi venerdì 11 aprile è disponibile nei negozi il nuovo Samsung Galaxy S5, smartphone di ultimissima generazione che promette meraviglie.

 

Il dispositivo è già stato presentato a febbraio scorso al Mobile World Congress di Barcellona, e l'attesa per acquistarlo da parte degli appassionati che vogliono sempre l'ultimo esemplare della tecnologia del settore è tanta. Se l'S5 saprà ripercorrere la strada dei suoi predecessori, per il colosso sudamericano il successo darà assicurato.

Certo la sensazione è che il continuo aumento di prestazioni e l'uscita di dispositivi sempre più all'avanguardia stia impedendo a molti appassionati di tenere il ritmo, anche per gli alti costi dei dispositivi. E così la sensazione è che la corsa all'acquisto pochi minuti dopo l'uscita sugli scaffali sarà probabilmente leggermente ridimensionata rispetto al passato.

 

Anche per un motivo molto pratico. Stando a quanto visto in passato, nelle settimane successive all'acquisto lo smartphone coreano cala di prezzo, arrivando a costare a volte anche un quarto in meno del listino di partenza. UN motivo più che sufficiente per aspettare un po' e farlo proprio quando il prezzo cala in maniera considerevole.

 

Chi non ha problemi economici e non bada a spese, ovviamente, non aspetterà certo e già oggi sarà neo negozi per acquistarne uno. Euronics, Mediaworld ed Expert hanno già la disponibilità del nuovo cellulare. Il prezzo di listino sarà di 699 euro. Ma si guarda anche al futuro, perchè i progetti Samsung non di fermano qui. Proprio da MediaWorld intanto, è possibile già prenotare anche lo smartwatch Gear 2 Neo e il bracciale da polso Gear Fit, entrambi al prezzo di listino di 199 euro. Chi ordinerà Galaxy Gear 2 Neo e/o Galaxy Gear Fit e/o Samsung Galaxy S5 entro il 13 aprile 2014, riceverà anche la consegna standard gratuita.

Samsung Galaxy S5 2014: caratteristiche, uscita e prezzo

Samsung Galaxy S5 2014: caratteristiche, uscita e prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22133,74 > 22133,74