Samsung: a lavoro anche su un notebook con schermo pieghevole? Le indiscrezioni

Non solo smartphone: stando alle ultimissime indiscrezioni, sembrerebbe che Samsung sia a lavoro per la presentazione anche di un notebook con schermo pieghevole. E per la realizzazione di questa novità avrebbe avviato collaborazioni con i principali produttori di display pieghevoli. La notizia è stata confermata anche dal vice presidente per il marketing della divisione pc Lee Min-cheol che ha chiaramente spiegato che esattamente “come per gli smartphone pieghevoli, Samsung sta collaborando con i produttori di display per realizzare laptop con schermi che non si limitino a piegarsi ma che si pongano alla base di nuove opportunità di utilizzo per questa categoria di dispositivo”.

Tra le ipotesi in circolazione, quella secondo cui la società stia lavorando a una versione a tutto schermo dei laptop con doppio display immaginati da Intel e realizzati al momento solo da Lenovo. Il nuovo device potrebbe, dunque, presentarsi come una sorta di mega schermo tablet con possibilità di trasformarsi in un pc con tastiera una volta piegato sul suo asse.

Nulla di più al momento si sa e probabilmente ci vorranno mesi per vedere eventualmente il nuovo notebook pieghevole considerando che il primo smartphone Samsung pieghevole è atteso a breve ormai ma dopo mesi, se non di più di indiscrezioni e anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 68514,02 > 68514