Non solo AirPods Apple ma anche QuietComfort 35 II firmate Bose e wireless: si tratta di cuffie senza fili, in vendita ad un prezzo poco superiore ai 300 euro, e considerate tra i migliori regali di Natale tecno che si potrebbero fare. Compatibili con dispositivi Android e iPhone, le cuffie senza fili Bose sono, come facilmente immaginabile, garanzia di ottima qualità, in grado di assicurare una perfetta riproduzione musicale senza alcun genere di problema, difficoltà o fastidio.
Questo modello di cuffie wireless permette di disattivare la cancellazione del rumore: tramite app o basta premere il pulsante per Assistant e commutare fra tre livelli. C’è, infatti, la riduzione del rumore alta, una delle più efficaci del settore, c’è il livello basso, utile per ambienti relativamente silenziosi o in presenza di vento, o anche solo se volete avere una maggiore percezione dei suoni che vi circondano, e c’è la possibilità di disattivare proprio questa funzionalità.
Queste cuffie Bose hanno inoltre l'assistente Google integrato e assicurano un'ottima autonomia: si parla, infatti, oltre 20 ore di autonomia se si sceglie la riduzione del rumore alta e, inoltre, una voce automatica avvertirà sempre del livello di carica ad ogni accensione delle cuffie, in modo da garantire sicurezza d’uso.