Qualche settimana fa aveva presentato il nuovo modello Eee Pc 901 Go con modulo HSUPA integrato, oggi Asus lancia sul mercato un altro prodotto, il netbook Eee PC 1000H GO che viene presentato in Italia in anteprima mondiale per il mercato degli operatori. Anche in questo caso Asus ha scelto come proprio partner TIM e il nuovo Eee PC 1000H GO.
Il nuovo Eee PC è disponibile nei colori Pearl White e Galaxy Black, con una cover personalizzata con i loghi TIM e Alice Mobile ed è, inoltre, dotato di un tradizionale disco fisso da ben 160 GB. Il sistema operativo è Microsoft Windows XP Home. Dedicato a coloro che non possono rinunciare ad Internet, sia per lavoro che per divertimento, il nuovo netbook Asus coniuga lo stile della gamma Eee PC, con i suoi dieci pollici di tecnologia avanzata, alla versatilità della tecnologia HSUPA (3.75G) integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile.
Dotato di processore Intel Atom N270 da 1.6 GHz abbinato ad 1 GB di memoria di tipo DDR2, ha il touchpad Multi-touch, il memory card reader, webcam da 1.3 MegaPixel, connettività WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth. Grazie alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, Asus Eee PC 1000H GO può poi arrivare fino alle 7 ore di autonomia.
Eee PC 1000H GO sarà disponibile, a partire da fine ottobre, unicamente presso tutti i punti di vendita TIM ad un prezzo al pubblico di 479 euro oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso a 40 euro al mese.
Video: Asus Eee PC 1000H GO
Video: Recensione Asus Eee Pc 1000H