Cinema Display LED da 24 pollici: la novit?á Apple pensata per la famiglia MacBook. Da novembre in Italia. Caratteristiche tecniche e prezzi.

Dopo il grande evento di presentazione della nuova gamma di computer portatili MacBook e MacBook Pro, Aplle lancia sul mercato un’altra grande novità. Si tratta del Cinema Display LED  pensato per la propria famiglia di notebook. Caratterizzato da un ampio schermo widescreen 24 pollici a retroilluminazione LED, integra la videocamera iSight, il microfono e le casse inseriti in un case elegante e sottile di alluminio e vetro e queste caratteristiche lo rendono ideale per la video conferenza con iChat, l’ascolto di musica o la visione di film.

Sospeso su uno stand di alluminio con un perno adattabile che permette di orientare il display, questo schermo widescreen lucido offre una risoluzione 1920 x 1200 pixel. Il nuovo Cinema Display LED include un caricatore MagSafe integrato, tre porte USB 2.0 e la nuova Mini DisplayPort, necessaria per facilitare la connessioni, alimentare velocemente i propri notebook e usare le proprie periferiche.

L’elegante e sottile display include inoltre un caricatore universale MagSafe integrato, in modo che gli utenti possono lasciare l’alimentatore MagSafe dei propri portatili nella propria borsa. Il nuovo Cinema Display LED è il display più "verde" mai creato da Apple, prodotto con tecnologia LED senza mercurio, vetro senza arsenico e materiali altamente reciclabili. Il Cinema Display LED risponde ai severi requisiti Energy Star 4.0 e raggiunge la classificazione EPEAT Gold. Inoltre, non contiene alcun ritardante di fiamma brominato, tutti i cavi e le componenti sono senza PVC e la parte in polistirolo della confezione è stata ridotta del 44 percento. Sarà disponibile da novembre al prezzo di 849 euro.

Video: Steve Jobs presenta il Led Cinema Display

Video: Nuovo Cinema Display 24 pollici

Video: Apple Cinema Display Led

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 9934,652 > 9934,652