La serie di notebook Toshiba Satellite P100 è caratterizzata da uno schermo Toshiba TruBrite WSXGA+ TFT, in formato wide, molto adatto alla fruizione di film e contenuti multimediali. Proprio chi desidera un portatile da intrattenimento può trovare in questi modelli una buona soddisfazione delle proprie esigenze. Basta guardare la potente scheda video NVIDIA GeForce Go 7900, capace di esprimere un grande valore aggiunto in termini di qualità al momento in cui si utilizza il notebook come console di videogiochi di recente concezione.
Il processore è anch’esso estremamente brillante. Basato sull’architettura Mobile Intel Centrino Duo, il chip Intel Core2 Duo T7600 è capace di raggiungere i 2,33 GHz di clock, ha una cache di secondo livello di ben 4 MB e un Front Side Bus da 667 MHz, con doppio core.
La memoria RAM installata di serie è di 2 GB, ma può essere espansa fino a 4 GB. Il disco rigido è da 200 GB, il che consente un ampio storaggio di file di grandi dimensioni, per esempio film o giochi a grafica evoluta.
Dal punto di vista della connettività i Satellite P100 sono ben attrezzati, offrendo Bluetooth e Wireless LAN (802.11a/b/g), oltre al modem da 56K e la scheda di rete ethernet 10BASE-T/100BASE-TX. Inoltre è presente una porta Slot Bridge Media 5-in-1 che supporta memorie flash tipo SD Card, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card, nonché due slot di memoria PC Card Tipo II.
Per chiudere, anche l’audio è di qualità: sono incorporati infatti due altoparlantini stereofonici Harman Kardon che rendono bene il suono delle varie attività ordinarie svolte al PC.
Video dimostrativo delle potenzialit??? del notebook Toshiba Satellite P100
1 COMMENTO
CASINI MARCELLO
10/06/2008 alle 22:23:02dove posso trovare la tastiera del portatile toshiba satellite p100 grazie