Canon e Hp: nuova alleanza per il mercato delle stampanti multifunzione. In cosa consiste.


Canon e Hp insieme nel mercato delle stampanti multifunzione. Sembra, infatti, che le due Case produttrici siano vicine ad un accordo per la distribuzione di stampanti multifunzione destinate al soprattutto al comparto professionale. Secondo i termini previsti, Canon fornirà ai rivenditori HP le sue stampanti multifunzione con funzioni di stampa, copia, fax e scanner. Il tutto inizierà a partire dalla fine di quest'anno e la distribuzione si estenderà dal Nord America all’Europa.

L'accordo fra Canon e HP è stato pensato per contribuire a sostenere le vendite di strumenti per l'ufficio da parte di Canon e poter disporre di prodotti prima assenti a listino per HP e si one come obiettivo quello di ridurre sia le spese di gestione sia quelle per i consumabili, rivolgendo particolare attenzione anche ai consumi energetici.

L'alleanza fra le due Case nasce su una consolidata relazione che garantirà alle due aziende di offrire ai propri clienti una nuova categoria di soluzioni web-enabled, combinando la superiorità di Canon nei sistemi di imaging e processing dei dispositivi multifunzione con le competenze IT, di gestione dei dispositivi e di office workflow di HP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 24362,58 > 24362,57