Apple Watch 4: caratteristiche tecniche ufficiali. Com?ÇÖ?¿ e novit?á

Non solo nuovi iPhone: nel corso dell’evento Apple tenutosi ieri 12 settembre, il Ceo della Casa della Mela Morsicata, Tim Cook, ha iniziato la presentazione delle novità partendo dalla nuova, quarta generazione dell’Apple Watch, ricco di novità e caratteristiche tecniche all'avanguardia. Caratterizzato da un rinnovato design dalle linee più morbide, il nuovo Apple Watch è dotato di un display più grande di oltre il 30%  e vanta prestazioni migliorate del 100%.

Le caratteristiche tecniche prevedono impermeabilità, GPS, chiamate e LTE, anche in Italia, ma anche la nuova possibilità di fare un elettrocardiogramma (ECG), già certificato medicalmente dalla FDA americana, funzione implementata anche con una serie di funzioni che permettono di monitorare la salute delle persone. Il software permette anche di monitorare continuamente gli impulsi elettrici del corpo, di salvarli e catalogarli in un documento PDF facilmente consultabile, in modo da renderlo disponibile anche al proprio medico se necessario.

Nuova anche la funzione di sicurezza che rileva se l'utente ha subito una caduta traumatica o una aggressione e se dopo un minuto non avverte attività, provvede a chiamare i soccorsi. La batteria è rimasta sostanzialmente invariata rispetto all'Apple Watch di terza generazione e garantisce una durata di 18 ore. Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo Apple Watch 4 sarà in vendita con prezzi a partire da 439 euro


Video: Apple Watch 4- ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51647,58 > 51647,58