Apple nuovi AirPods con ricarica wireless: come saranno e quando arriveranno

Saranno disponibili dal primo trimestre del 2019 i nuovi AirPods, gli auricolari senza fili che Apple ha intenzione di lanciare sul mercato. L'indiscrezione arriva dall'analista Ming-Chi Kuo, secondo cui i nuovi AirPods avranno una base per la ricarica wireless. Ma le novità non finiscono qui perché insieme ai nuovi AirPods senza fili si prepara ad arrivare anche un nuovo modello degli auricolari senza filo di Apple caratterizzati da un design completamente rivisto.

Stando alle indiscrezioni riportate Kuo, il gadget della Società di Cupertino crescerà moltissimo nei prossimi mesi e anni e le vendite passeranno dai 16 milioni di unità nel 2017 a oltre 100 milioni entro il 2021, facendo diventare così gli AirPods diventeranno l'accessorio più popolare di sempre. In particolare, secondo Kuo, i nuovi AirPods saranno realizzati con un materiale diverso rispetto a quelli visti in passato, progettati per resistere maggiormente agli sbalzi termici ed essere ergonomici in qualsiasi situazione, sia mentre si corre sia mentre si viaggia in treno o bus.

Si tratta di un cambio di materiale che, secondo l’analista, potrebbe causare un aumento del costo di produzione e quindi anche del prezzo finale delle cuffie wireless di Cupertino, anche del 60%. Non resta, dunque, che attendere per scoprire le novità firmate Apple per gli AirPods.
   

Video: Apple AirPods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 24083,2 > 24083,2