Un nuovo Tablet Pc con Android da Acer. Potr?á tenere testa all?ÇÖiPad di Apple?

In contemporanea al grande evento dell’arrivo dell’iPad di Apple finalmente anche sul mercato italiano, Acer ha annunciato il lancio di un suo tablet che sarà basato su Android, compatto, sottile e naturalmente touch, come la tendenza del momento impone. Certo riuscire a tenere il passo del dispositivo della Casa della Mela e tenergli testa in questa sfida giocata a colpi di novità tecnologiche sarò impresa ardua, ma Acer, come Nokia, Google ed altri colossi non vuol lasciare campo libero alla sola società di Cupertino.

Secondo le prime indiscrezioni, il Tablet Acer dovrebbe fare il suo debutto sul mercato entro la fine di questo 2010 ma ancora non si conoscono con precisione le sue specifiche tecniche ed eventuali tempi e prezzi di vendita. Ciò che per il momento si sa è che sarà dotato di uno schermo da 7 pollici, sistema operativo Google Android e una tastiera QWERTY.
 

Le prime notizie sostengono anche che questo tablet firmato Acer dovrebbe essere dotato di modulo 3G. L'amministratore delegato Gianfranco Lanci, durante il primo annuncio di preparazione di questo nuovo prodotto ha detto che gli operatori telefonici saranno un sicuro canale di vendita. Mariuscirà anche Acer a competere con Apple?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 26729,86 > 26729,86