Twitter si rinnova e cambia homepage: funzioni e strumenti accessibili senza login. Le novt?á

Twitter si rinnova e cambia homepage: la funzione 'search', ricerca, in bella vista e disponibile per tutti i navigatori, non solo gli iscritti, e il famoso logo, l'uccellino che manda 'tweets', cinguettii, non più appoggiato su un ramo ma che spicca il volo. Tutti questi strumenti potranno essere utilizzati senza necessità di alcun login. Queste le principali novità che l’aggiornamento del social network propone.

Spicca tra le atre novità dell'homepage, una versione totalmente rivista della funzione topics: con un solo colpo d'occhio, infatti, ogni utente avrà la possibilità di visualizzare gli argomenti maggiormente discussi. Al momento, però, se si entra nel microblogging da iscritti, il nuovo layout non viene mostrato e anche i risultati delle ricerche vengono proposti alla vecchia maniera.

Se Twitter era nato come un sistema estremamente semplice per comunicare in modo veloce, la grande alternativa di Facebook, gli stessi sviluppatori si sono poi resi conto accorti di alcune nuove potenzialità del social network, osservando le applicazioni nate attorno al network stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 23657,11 > 23657,11