Google Glasses banditi da 2 bar ristoranti di Seattle: ledono la privacy

“Chiediamo gentilmente ai nostri clienti di astenersi da indossare e far funzionare i Google Glasses all'interno del Lost Lake. Chiediamo inoltre che non si facciano riprese di alcun tipo con qualsiasi altro tipo di tecnologia”. Due mesi fa un bar ha vietato l'uso dei Google Glass al suo interno. Si tratta di un locale di Seattle che ha fatto già notizia in passato a causa di problemi sulla strada. Nonostante il divieto – specificato con tanto di cartello dai gestori del Lost Lake Cafe di Seattle, un ingegnere di nome Nick Starr è tornato indossando i Google Glasses la settimana scorsa. Il personale gli ha subito intimato di mettere via gli occhiali, altrimenti sarebbe stato cacciato dal locale. Ma Starr ha chiesto di vedere secondo quale legge non poteva portare  gli occhiali in quel bar, sostenendo di essere stato all'interno di quel caffè più volte in passato, sempre indossando i Glasses, senza mai aver problema.

David Meinert , proprietario di Lost Lake Cafe & Lounge ma anche del The 5 Point Cafe, aveva già bandito i Google Glass a marzo, prima che uscissero. 

"Un po' per scherzo, per essere divertenti su Facebook e ottenere una reazione, un po' come vera e propria regola, perché come politica non lasciamo che le persone facciano riprese o possano scattare foto indesiderate. Di recente abbiamo dovuto chiedere un cliente un po' duro di andarsene lasciare a causa della sua insistenza a indossare e usare i Google Glasses all'interno del ristorante”. Così è nata la politica contro gli occhiali intelligenti di Google nel Lost Lake.

Google Glasses bannati a Seattle

I 10 posti dove non si possono usare i Google Glasses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 61392,82 > 61392,82