Bolt: nuova app Instagram disponibile oggi solo in tre Paesi. Come funziona

E' stata battezzata Bolt la nuova app che Instagram, anch'esso di proprietà della società di Mark Zuckerberg, sta testando in tre paesi da lanciare poi a livello mondiale e che permette di inviare con un solo tocco foto e video ai contatti presenti in rubrica, funzionando come una chat. La novità è che una volta inviati i contenuti scelti, potranno autodistruggersi con lo stesso meccanismo 'usa e getta' di Snapchat.

L'app è attualmente disponibile in Nuova Zelanda, Singapore e Sudafrica e i programmi della società sono di diffonderla poi anche nel resto del mondo. Un portavoce di Instagram ha spiegato: “Abbiamo deciso di iniziare solamente in alcuni paesi per assicurare una migliore esperienza ai nostri utenti. L'obiettivo è quello di distribuire l'applicazione nel prossimo futuro su più vasta scala”.

E Bolt rientra nella categoria della messaggistica partita con Snapchat, app diventata in pochissimo tempo molto popolare tra gli adolescenti a cui si è aggiunta, tra le altre, Path, è un social network che grazie ad un aggiornamento avvenuto nelle scorse settimane ha permesso ai suoi utenti di mandare messaggi che si 'autodistruggono' dopo 24 ore.
    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 19742,1 > 19742,09