Apple: ritardi annunciati per l?ÇÖarrivo dei nuovissimi iPad nei negozi

L’iPad farà ritardo: il nuovissimo dispositivo, annunciato a inizio anno da Apple, era atteso, secondo le dichiarazioni iniziali di Cupertino, verso la fine del mese di marzo. Ora la Casa della Mela annuncia, però, che potrebbe optare per un primo lancio a marzo riservato al solo mercato statunitense, rimandando l'introduzione dell'iPad a livello mondiale fino al mese di aprile.

Ciò significa che rilascio del dispositivo sul mercato potrebbe essere posticipato, oppure l'iPad potrebbe venire distribuito comunque nel mese di marzo ma con volumi inferiori alle aspettative, e di conseguenza fose solo all'interno degli Stati Uniti. Secondo le fonti statunitensi,  infatti, si sarebbe verificato qualche collo di bottiglia nell'impianto di produzione, gestito da Hon Hai Precision. Il collo di bottiglia avrebbe un impatto significativo sulla disponibilità del dispositivo, tanto da non superare le 300.000 unità. Per possedere, dunque, il tanto agognato Apple iPad bisognerà aspettare ancora un po’.

Apple, inoltre, annuncia che sarebbe pronta a lanciare una versione streaming dei film, musica e canzoni venduti su iTunes in modo tale che gli utenti, una volta acquistati i contenuti desiderati, possano usufruirne senza limiti semplicemente collegandosi ad Internet, ovunque si trovino e a tempo indeterminato. Per questo motivo, la Casa sarebbe in trattativa con le principali major cinematografiche e musicali per poter fornire un simile servizio ai propri clienti iPhone, iPod e iPad.

Videp: Apple iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 30385,8 > 30385,79