Apple iOs 8.3: rilasciato il nuovo sistema operativo della societ?á di Cupertino. Le novit?á

Apple ha finalmente rilasciato la nuova versione del suo sistema operativo iOs giunto all'edizione 8.3 per iPhone, iPad e iPod Touch. L’aggiornamento del sistema operativo prevede novità per tutto, dalla compatibilità con il nuovo Apple Watch, alla possibilità di effettuare chiamate in vivavoce con Siri, ad una serie di nuovi strumenti per i filtri di Mail, alla correzione della pronuncia dei nomi delle strade in Mappe. L’aggiornamento prevede anche diversi miglioramenti in fatto di prestazioni, nuove lingue per Siri e molti bug fix di vario tipo.

E’ stata introdotto poi una tastiera emoji completamente ridisegnata con più di 300 caratteri. Le nuove emoticon potranno come sempre essere utilizzate all’interno dell’app Messaggi, quest’ultima con diverse novità a sua volta. Per aggiornare il proprio dispositivo Apple a iOS 8.3 tramite iTunes, bisogna connettere il device al Mac o al Pc e avviare l’applicazione di Apple.

Una volta rilevata la connessione verrà visualizzato un messaggio di avviso con il quale si potrà dare il via alla procedura di aggiornamento. L’aggiornamento a iOS 8.3 si può effettuare anche tramite OTA semplicemente dalle impostazioni di iOs, cliccando su Generali e scegliendo la voce Aggiornamento software.

Video: Novit?á Apple iOs 8.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 62009,43 > 62009,43