Xiaomi Mi Band 2 nuovo smartwatch: caratteristiche tecniche e novit?á per i pi?? piccoli

Xiaomi si prepara a svelare il nuovo smartwatch, annunciato da Liu De, cofondatore e vice presidente dell'azienda, che ha fatto sapere che lo smartwatch Xiaomi Mi sarà disponibile nei negozi il prossimo mese di giugno ma sarà presentato il 10 maggio. Questo nuovo smartwatch è dotato del sistema operativo MIUI 8, l'ultima versione dell'OS creato dal gigante cinese della tecnologia.

Tra i prodotti più attesi della Xiaomi c'è poi il Mi Band 2, il fitness tracker che, secondo le indiscrezioni, non dovrebbe differire particolarmente dal precedente modello sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sia per quanto riguarda il prezzo che potrebbe leggermente aumentare, così come, secondo i rumors, potrebbe aumentare anche l’autonomia della batteria.

Altra novità presentata dalla società, il Mi Bunny, innovativo smartwatch per bambini che sarà in vendita a 50 dollari e dotato di modulo Gps per fornire ai genitori costantemente la posizione dei figli. Grazie a questo dispositivo, infatti, dotato della funzione Custom Security Zones, i genitori riceveranno costantemente informazioni sulla geolocalizzazione dei bambini e in caso di emergenza i bambini potranno premere un pulsante che farà intendere ai genitori l’emergenza permettendo loro di raggiungere i propri figli. Un sistema dunque che consentirà ai più piccoli di poter vivere tranquillamente fuori casa pur sempre controllati dai genitori che, dal canto loro, sarebbero più tranquilli pur sapendo che i propri piccoli sono fuori casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40679,98 > 40679,98