Voip integrato nel cellulare LG Prada grazie all'accordo con Jajah: risparmi fino al 90%

La possibilità di chiamare qualsiasi numero di telefono sfruttando la rete internet anziché la tradizionale – e costosissima – rete telefonica è lo scenario che si profila come il più appetibile per il futuro. Antesignana di questa modalità di utilizzo del telefono è stata Skype. Da un anno Jajah l’ha affiancata nella proposta di servizi di telefonia VoIP a basso costo.

Roman Scharf, uno dei fondatori di Jajah afferma: “Abbiamo lanciato Jajah con lo scopo di cambiare il modo in cui le persone pensano ai servizi telefonici e, avendo raggiunto i due milioni di utenti attivi, siamo convinti che Jajah stia veramente facendo la differenza. Quando è stato introdotto il VoIP solo gli esperti di tecnologia ne hanno potuto godere i vantaggi, ma con l’arrivo di Jajah i vantaggi del VoIP sono stati messi a disposizione di tutti”.

A fare la differenza sul mercato è stata la rivoluzionaria estensione del VoIP anche al mondo della telefonia cellulare.

Jajah e LG hanno infatti stipulato una partnership in base alla quale è stato introdotto sul mercato un telefonino di gran classe che integra i servizi Jajah: il cellulare LG Prada.

Il terminale permette di gestire facilmente il browser tramite cui avviene l’accesso alla più recente versione dell’applicazione Mobile Web di Jajah. I possessori del cellulare innovativo possono quindi effettuare chiamate nazionali e internazionali a costi minimi utilizzando Jajah. Basti pensare che per una telefonata da cellulare italiano a linea fissa in Australia Jajah permette di risparmiare fino al 90% rispetto a TIM, il 90% rispetto a Wind, il 92% rispetto a Vodafone e il 94% rispetto a 3. Il costo di ogni chiamata viene riportato sul display in modo chiaro prima di iniziare la telefonata. La registrazione a Jajah è gratuita, non richiede contratti e nessun costo iniziale e si fa direttamente dal sito Web Jajah.

Video recensione del nuovo LG Prada

Video: recensione del nuovissimo LG Prada

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    marco
    22/05/2008 alle 14:05:00

    come faccio a metterci una scheda della 3 se non funziona

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 44327,5 > 44327,5