Samsung Galaxy S7: presentazione ufficiale 21 febbraio. Come sar?á e caratteristiche tecniche

Potrebbe essere esteticamente molto simile all'S6 ma decisamente migliorato nelle caratteristiche tecniche e nelle prestazioni: Samsung ha ufficialmente annunciato che la presentazione ufficiale del nuovo S7 è in programma il prossimo 21 febbraio. In occasione del Mobile World Congress, dunque, dopo le indiscrezioni di queste settimane, finalmente conosceremo da vicino il nuovo dispositivo Samsung pronto a sbancare sul mercati. L’azienda sudcoreana per suscitare ancor più curiosità ha diffuso un video di 14 secondi, dove si vede un ragazzo indossare il visore per la realtà virtuale Gear VR, prodotto dal compagnia, e tendere le braccia verso un pacco virtuale che contiene lo smartphone.

Secondo le indiscrezioni finora trapelate, il nuovo smartphone Samsung dovrebbe essere esteticamente simile al suo predecessore S6 ma più potente, dovrebbe integrare un display da 5,1 pollici, fotocamera rinnovata da 12 megapixel, processore Exynos 8890, 4 GB di Ram e memoria da 32, 64, 128 GB, espandibile grazie al ripristino dello slot per per schede microSD; e la batteria dovrebbe essere potenziata. Inoltre, tra i dettagli, spiccano anche il pulsante home e gli alloggiamenti laterali per i sensori dei tasti a sfioramento. Il nuovo Galaxy S7 dovrebbe integrare anche il lettore di impronte digitali, recentemente introdotto sugli smartphone.

Secondo quanto anticipato settimane fa dal Wall Street Journal, infatti, Samsung starebbe lavorando per sostituire questo sistema con uno scanner della retina. Ma non  è finita qui: alcuni rumors hanno parlato di ben quattro versioni disponibili per questo nuovo Samsung Galaxy S7 che sarebbero Galaxy S7, S7 Galaxy Plus, Galaxy Edge S7 e S7 Galaxy Edge Plus. In particolare, dovrebbero essere due i modelli attesi sul mercato per il prossimo 11 marzo e altri dovrebbero poi arrivare nel corso dell’anno.

Video: Samsung Galaxy S7 video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 18154,84 > 18154,84