Samsung Galaxy Note 9: indiscrezioni su caratteristiche tecniche e tempi di uscita

In attesa del suo debutto ufficiale, continuano a trapelare indiscrezioni e anticipazioni sul prossimo Samsung Galaxy Note 9, il nuovo phablet che dovrebbe vantare caratteristiche tecniche d’eccellenza e la cui S-Pen dovrebbe essere di altrettanto alto livello. Stando a quanto riportano le ultime notizie, infatti, la S-Pen sarà ancora più innovativa e sensibile. Non mancherà poi l’assistente intelligente Bixby 2.0. Partendo dal design, sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo Galaxy Note 9 dovrebbe essere realizzato con materiali ottimo livello, ma caratterizzato da n look molto simile al modello precedente, senza grandi e particolari cambiamenti.

E’ possibile che integri l’Infinity display con bordi davvero molto sottili, schermo Super AMOLED con una diagonale intorno ai 6 pollici, 6/8GB di RAM, doppia fotocamera sul retro, con una maggiore risoluzione e sensibilità e, forse, di nuovo, la scelta di due processori tra Snapdragon e Exynos e uno speaker più potente, mentre la batteria sarà da 3.850 mAh.

Ciò che dovrebbe caratterizzare il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere una versione migliorata di Bixby, accompagnato da una interfaccia migliorata. Per quanto riguarda tempi di uscita e prezzi, considerando che il precedente Samsung Galaxy Note 8 è stato annunciato il 23 agosto, è possibile che anche il Galaxy Note 9 possa debuttare nello stesso periodo, mentre per quanto riguarda il prezzo di vendita, si ipotizza un prezzo di circa 999 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 54736,22 > 54736,22